mercoledì 20 febbraio 2013

Istante

Ciao a tutti! Quando sono stata a Zanzibar ho scattato diverse foto cercando di cogliere ogni istante di quel poco tempo che sono stata lì... . Queste sono delle bambine che cercavano conchiglie sulla spiaggia . Sono innamorata di questi posti e specialmente dell'Africa. Le persone ti sorridono sempre e si accontentano di ciò che hanno nonostante la povertà che le circonda. Ho dipinto questo quadretto semplice con colori caldi ,usando gialli ,oro, rosa ecc... sono le tonalità che mi sono rimaste dentro e che mi ricordano con calore la bellezza del posto.

3 commenti:

Tandoori ha detto...

questa è proprio bella...
un tramite tra la realtà e la fantasia... in completa dissolvenza tra loro...

Debora ha detto...

Il colore che hai usato rispecchia perfettamente i colori di quei posti, e le parole che hai usato sono la loro cornice perfetta: sono le persone che si trovano in quei posti che ci insegnano il piacere delle piccole cose, che sono il vero motore del mondo..
Basta un sorriso per rendere ricca una persona, ma in pochi lo capiscono, e ancora meno lo apprezzano...
Il quadro è bello, è semplice, ma di una semplicità ricca, con dei colori che riempiono gli occhi e il cuore, un quadro che scalda il cuore!!

Arianna ha detto...

Guarda quanti post mi son persa! Questo con le bimbe assieme ai vari autoritratti mi piacciono di più! Buona domenica, Arianna