martedì 29 gennaio 2013

Volto

Questa tavoletta l'ho realizzata oggi pomeriggio! In acrilico perché faccio molto prima. Ho un quadro ad olio cominciato questa estate..che prima o poi terminerò!  Ho tantissimi progetti che voglio realizzare!!!! ...Buoni propositi per il 2013!

8 commenti:

luigi bluoso ha detto...

Ciao carissima, bello leggere dei tuoi tanti progetti e ancor più vedere che stai lavorando. Un caro augurio e buoni lunghi giorni colorati. Luigi.

Debora ha detto...

Bellissimo, Cate!!! È bellissimi anche gli altri che ho visto!!
Sono curiosa per i nuovi progetti, so che rimarrò stupefatta ad ogni risultato!!

Paola ha detto...

Mi piace tantissimo!!!!
Io faccio solo a olio... Ma tu sei bravissima con l'acrilico: ombre e luci ti vengono benissimo. Io avrei paura di non riuscire dato che si asciuga in fretta...con l'olio mi sento più tranquilla...ho tutto il tempo per correggere, toccare e ritoccare^__^.
Ciao cara , a presto

Caterina ha detto...

Ciao Luigi!!! Come stai? Purtroppo i mesi passati non ho "concluso" molto!!! Per questo voglio rimettermi in gioco e cercare di sfruttare al massimo il mio tempo!..Anche perché dipingere mi fa star bene !!! cari saluti!!!!

Caterina ha detto...

Ciao Debora!!!! più o meno ti ho raccontato qualcosa...sono in fase creativa..ih ih ih ih!!!! Baci.

Caterina ha detto...

Ciao Paola!!! Grazie!!! ti capisco...l'olio sicuramente è molto meglio sotto ogni punto di vista..x la brillantezza e la trasparenza!!!! Ho questo quadro ad olio che ancora non so come terminare..spero di pubblicarlo presto!!!! L'acrilico è pratico!!! ho imparato a lavorarci bene quando facevo i mercatini dell'artigianato..per questioni di tempo mi son dovuta adattare!!! un bacio e a presto!

el stepo ha detto...

Complimenti otttimi lavori!! bravaaaa!

Caterina ha detto...

Ciao! Ti ringrazio moltissimo e benvenuto nel mio blog!!!! A presto.