sabato 15 giugno 2013

Specchio

In questo periodo ho tantissimi oggetti da rinnovare e decorare....Mia mamma aveva questo delizioso specchio da comò..il classico in legno scuro e mi ha chiesto di "cambiarlo" totalmente e così ho fatto!!! L'ho scartavetrato completamente e gli ho dato una doppia base in gesso acrilico dopodiché  l'ho dipinto  decorandolo con fiori e foglie in oro. Infine una bella mano di cera d'api trasparente e il risultato le è piaciuto moltissimo!!!!

Sali da bagno

Ciao a tutti!!!! Ecco un modo carinissimo per recuperare barattoli da marmellata ,bottiglie da olio ,liquore e così via... ho decorato il vetro a mio gusto con i colori appositi e ho creato i sali da bagno con i coloranti alimentari e oli essenziali alla lavanda e al limone... colorano l'acqua e la profumano..ottime idee regalo!!!! Nelle altre ho messo bagnoschiuma e shampoo..ma potete riempirle con ciò che più vi piace per dare un tocco carino al vostro bagno o qualsiasi altro ambiente della vostra casa!!!

Papaveri

Io conservo di tutto..anche le bottiglie dell'olio...e questo può essere un modo carino di riutilizzarle!!! ho usato i colori da vetro..in questo caso trasparenti!

Scrivania alla "Mondrian"

Qualche tempo fa ho trovato questa scrivania abbandonata e dato che era in ottime condizioni ho pensato di rinnovarla....Ed ecco il risultato!!!