giovedì 13 dicembre 2012

Palloncini a go go!!!

Quest'anno , come tutti gli anni cerco di realizzare a mano i pensierini di Natale... le idee sono veramente tante..ma fortunatamente ho trovato il tempo per realizzare questi simpatici cestini porta oggetti o porta frutta usando i palloncini colorati. Avevo già sperimentato tempo fa provando a fare una borsetta..basta prendere la rete di ferro che si mette alle gabbie dei conigli e con le pinze tagliare della misura desiderata i vari "pezzi" di rete,dopodiché  con il dremel levigare le puntine che sporgono e infine inserire i palloncini!!!!

Seggiolina!

Questa è una sedia che aveva in casa mia madre... la seduta era macchiata e così ho deciso di coprire la macchiolina disegnando un motivo decorativo che poi ho fatto "salire" anche sullo schienale . la sedia era di colore scuro e dato che la mia camera da letto è sui toni dell'arancio , l'ho dipinta dello stesso colore..e questo è il risultato!!!

Lupo

Ciao a tutti..dopo una lunga assenza sono tornata!!! Tra regali natalizi e altro ho avuto poco tempo  per realizzare qualcosa di nuovo... mesi fa ho dovuto realizzare sette teli  dipinti per il 31 ottobre da appendere ad una festa in un bar e una luna gigante fatta di cartone dove ho dipinto questo  "lupo Mannaro"!!!!